Carissimi segni, ben ritrovati!                                                                                                                               

Cosa pensate che vi aspetti per i tanto amati 3 mesi di vacanza che ormai sono a poche settimane da noi?  Scopriamolo insieme! 

Ariete: Quest’estate dovrete rivoluzionare i vostri orari. Con il coprifuoco alle 10 la serata finisce, organizzatevi bene; normalmente a quell’ora non avete ancora scelto l’outfit giusto!  

Toro: Non vedete l’ora di passare finalmente un po’ di tempo con gli amici senza pensare costantemente alle 8 verifiche (delle quali 6 su capitoli di cui non ricordate nemmeno il titolo) programmate per la settimana in arrivo. Ma c’è un lato negativo: sarà tutto così veloce che tra 4 giorni varcherete nuovamente il portone della scuola! 

Gemelli: Per quest’anno avete già fatto 9 ordini diversi su internet, siete convinti di raddoppiare il vostro armadio ma, preparatevi: nonostante tutti i vostri sforzi ogni giorno avrete crisi isteriche nate da un semplice “non ho nulla da mettere”. 

Cancro: Siete pronti per passare un’estate indimenticabile e per uscire finalmente di casa come non fate da tempo! Non sognate troppo però, avete dei prof insensibili che vedranno i mesi di vacanza come un momento perfetto per studiare i 5 capitoli lasciati indietro durante l’anno. 

Leone: Avete voglia di adrenalina e nuove esperienze, mi spiace deludervi ma per quest’anno dovrete accontentarvi di qualche bella serie su netflix e del migliore amico più fedele di sempre: il letto! 

Vergine: Ormai avete perso le speranze in fatto d’amore e fate bene, godetevi il tempo con i vostri amici perché per ora dell’anima gemella non si hanno tracce. 

Bilancia: Da gennaio state pensando di iniziare una dieta (pensieri mai messi in pratica); mettete via la nutella e iniziate almeno ad alzare il vostro bellissimo fondoschiena dal divano, state certi, non ve ne pentirete! 

Scorpione: Da metà settembre ormai, state aspettando l’estate per tornare finalmente a dormire su un lettino in riva al mare, non prendetela troppo male ma, molto probabilmente, quest’anno il mare lo vedrete solo su qualche bella cartolina! Vi piace la montagna? 

Sagittario: Dopo quasi un anno chiusi in casa vi sembrerà finalmente di assaporare il sapore di libertà, accompagnato dalle grida di vostra madre che vi chiede aiuto in casa e dal solito pensiero “Ah vero la mascherina!”.  

Capricorno: Probabilmente siete certi che dopo l’estate 2020 niente potrebbe essere peggio; effettivamente dopo aver toccato il fondo puoi solo tornar su, dovete solamente sperare di averlo già toccato! 

Acquario: Dopo un anno di sacrifici finalmente con l’estate tutti i vostri sforzi verranno ripagati, lo studio ha dato i suoi frutti e ora che avete raggiunto i vostri obbiettivi potete finalmente godervi questi mesi e ricominciare con gli aperitivi serali. 

Pesci: Tutti aspettano la propria hot summer mentre voi vorreste solo una relazione stabile, siate fiduciosi, è possibile che cupido arrivi armato di arco per lanciare qualche freccia. 

Dalla regia è tutto per oggi! 

Quella del 2021 sarà un’estate complicata per alcuni di più, per altri meno; ma se dopo la tempesta c’è l’arcobaleno si può sperare in una semplice visita da parte degli alieni! 

Elisa Caimi 1CE 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *