Buongiorno, ragazzi e ragazze! Ormai siamo nel pieno del nuovo anno e il Carnevale riserva tante nuove sorprese per tutti i nostri cari segni. 

Ariete: sarete i soliti incoerenti. Passerete la giornata facendo scherzi anche ai vecchietti che attraversano la strada, ma appena qualcuno ne farà uno a voi, vi arrabbierete e terrete il broncio per tre giorni. 

Toro: il Carnevale vi piace così tanto che non vi alzerete neanche dal letto! I vostri amici usciranno e torneranno a casa pieni di schiuma tra i capelli e coriandoli in bocca, ma voi odiate queste cose, preferite stare sotto le coperte a guardare qualche bella serie su Netflix. 

Gemelli: siete così stanchi di passare tutte le festività su Zoom che questa volta non saranno i nonni ad averla vinta. Avete due opzioni: fingersi malati con qualche colpo di tosse o stare in giro dalla mattina fino alla sera? 

Cancro: purtroppo non avrete molta fortuna con il costume, quest’anno: anche se passerete interi pomeriggi a frugare nel magazzino del negozio cinese, rimetterete per il quarto anno di fila la solita parrucca arcobaleno abbinata con il naso di spugna rossa che lascia sempre la pelle irritata. 

Leone: amate i costumi e non vedete l’ora che arrivi il Carnevale per poter vincere il primo premio per il miglior travestimento! Avete passato l’ultimo mese a perdere la pazienza per colpa di un ago troppo grande e di un filo troppo piccolo! 

Vergine: il Carnevale non vi è mai piaciuto. Ogni anno fa sempre più freddo e odiate mettere la giacca sopra il vostro bellissimo costume. Niente paura, quest’anno il massimo del divertimento sarà una chiamata su Meet! 

Bilancia: molto probabilmente lo spirito carnevalesco non proverà neanche ad attraversare la vostra mente. Siete pieni di impegni e ovviamente di compiti; vorreste festeggiare con gli amici, ma state ancora cercando di trovare qualche ora libera per poter chiudere occhio! 

Scorpione: anche se ormai festeggiate il Carnevale da più di un decennio, ancora non sapete il nome delle maschere tipiche italiane. Pensavate di avere qualche giorno di riposo dallo studio? No! Non potete fare scena muta anche davanti al nonno! 

Sagittario: state aspettando da un anno intero questo momento solo per le vostre amate chiacchere! La dieta, come sempre, inizia a marzo. Chiacchere sottili e croccanti o frittelle morbide e panciute? 

Capricorno: siete super gasati per questo Carnevale! Sapete che sarà diverso dal solito, ma nessuno vi vieta di riempire di scherzi tutti i vostri conoscenti. Divertitevi e non pensate a tutti i problemi che la vostra mamma vi ha chiesto di risolvere un mese fa! 

Acquario: L’unica cosa che vorreste è quel bellissimo costume che esiste solo nei vostri sogni: ogni anno cercate il travestimento perfetto, ma non riuscite mai a trovarlo. Consiglio random: imparate ad usare ago e filo, almeno per l’anno prossimo ci pensate voi! 

Pesci: siete molto confusi, così tanto che vi sveglierete il giorno di Carnevale e vi preparerete per  passare la giornata dal vostro/a migliore amico/a convinti sia San Valentino. Avete degli amici  fantastici, vi riempiranno di cioccolato! 

Per oggi dalla regia è tutto, incrociamo le dita affinchè non ci facciano visita gli alieni e buon Carnevale! 

ELISA CAIMI 1CE 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *