Ciao a tutti, come va? Personalmente la mia voglia di Natale è così tanta che l’altro giorno ho messo un berretto di natale al mio gatto quindi… penso che anche voi abbiate davvero voglia di Natale, quindi direi che potrei darvi consigli sui regali in base ai segni, ascendenti e lune. Vi consiglio di controllare e fare una media tra luna segno e ascendente del destinatario del regalo perché se ha un segno fuoco e la luna di acqua cambia tutto!

ARIETE – ascendente ariete – luna in ariete

Il regalo perfetto per chi ha uno di questi 3 placement (sole, luna e prima casa/ascendente) in ariete è qualcosa di imprevedibile; un oggetto, un gesto.. qualunque cosa che non sia banale e scontata. Gli arieti sono uno dei segni più imprevedibili dello zodiaco quindi potrebbero anche avere reazione inaspettate, attenzione.

TORO – ascendente toro – luna in toro

Il regalo perfetto per chi ha uno di questi 3 placement in toro? Beh … i soldi. Si, i toro sono un segno abbastanza materialista e concreto , preferiscono avere loro dei soldi per poi comprarsi qualcosa che gli piace piuttosto che avere regali come i classici maglioni di natale che prudono così tanto da sembrare fatti di ortica. Altrimenti, un’altra cosa che gli potrebbe piacere moltissimo è il cibo, con quello non sbagliate mai.

GEMELLI – ascendente gemelli – luna in gemelli

Cosa regalare invece a uno dei segni più mutevoli dello zodiaco? Vi dirò, avendo 2 di questi 3 placement in gemelli vi posso assicurare che benché molti di noi possano essere timidi E NON SCHERZO, se siete una persona che conosciamo o che vorremmo conoscere non c’è regalo migliore di una conversazione stimolante e profonda, vi potrebbe sorprendere come effettivamente possiamo usare le nostre multiple personalità per farvi stare meglio (a meno che non abbiamo un mercurio retrogrado).

CANCRO – ascendente cancro – luna in cancro

Simpatici e anche sensibili, di solito amano prendersi dei momenti per loro però e che cosa c’è di meglio da regalargli se non qualcosa legato alla musica? Chiunque abbia uno di questi 3 placement in cancro fa della musica la sua migliore amica quindi, se volete fargli un bel regalo, prendetegli delle cuffie, comprategli Spotify premium o regalategli una maglietta/felpa del loro cantante/band preferita (rigorosamente oversize)

LEONE – ascendente leone – luna in leone

Energici, leali pazzi e anche un poco narcisisti, i leoni solo il classico segno al quale non sai cosa regalare perché potrebbero prenderla male in meno di un secondo quindi, anche solo per vedere la loro reazione io gli regalerei degli occhiali da sole o uno specchio, per portare a un livello ancora superiore il loro amore verso sé stessi (anche se potresti ritrovarvi morti qualche istante dopo, direi che è una cosa da provare)

VERGINE – ascendente vergine – luna in vergine

Le persone con uno di questi 3 placement in vergine (a parte la luna che rende la gente solo molto mutevole) sono persone molto pratiche e di sicuro gradiranno molto regali che possono utilizzare tutti i giorni o comunque qualcosa che non vada lasciato lì di bellezza, senza un’utilità pratica. Cercate di capire le loro attitudini e fategli un regalo che possa aiutarli in esse.

BILANCIA – ascendente bilancia – luna in bilancia

I bilancia, eh si, persone che adorano le cose belle, l’estetica e il design; chiunque abbia uno di questi tre placement (a meno di un forte contrasto con l’ascendente o la luna) ama il bello, quindi il regalo perfetto è un qualcosa di legato all’estetica, anche abbigliamento e trucchi sono ben accetti, soprattutto se rispecchiano la loro personalità e il loro personale stile.

SCORPIONE – ascendente scorpione – luna in scorpione

Lo scorpione penso sia uno dei segni che più strani che io abbia mai incontrato, nonché uno dei miei preferiti soprattutto per la loro passione nella simbologia e nel mondo più spirituale; un regalo perfetto per uno scorpione è un oggetto che abbia un significato forte, un simbolo di qualcosa che non deve essere per forza un simbolo tradizionale , ma anche un oggetto che ha un significato personale e profondo sia per la persona a cui viene regalato che quella che lo regala.

SAGITTARIO – ascendente sagittario – luna in sagittario

I sagittario invece non hanno bisogno per forza di un regalo materiale, gli basta passare del tempo con famiglia e amici facendo qualcosa che gli piaccia davvero, organizzate magari una giornata a vedere dei film, a giocare a qualcosa o anche solo a parlare creando così nuovi ricordi felici a cui le persone con uno di questi 3 placemet in sagittario penseranno per darsi forza nei momenti di difficoltà e per tirarsi su di morale.

CAPRICORNO – ascendente capricorno – luna in capricorno

I capricorno invece hanno bisogno di tranquillità, di una giornata sotto le coperte per rilassarsi e ricaricarsi. Una buona idea è regalargli una cioccolata calda (o una qualsiasi atra bibita calda) per poi passare la giornata a vedere film o serie TV al caldo. A chi ha uno di questi 3 placement in capricorno basta poco per essere felice.

ACQUARIO – ascendente acquario – luna in acquario

Cosa regalare a una persona che ha uno di questi 3 placement in acquario? Assolutamente non qualcosa che si possa trovare ovunque, un qualcosa di particolare come un libro dalla trama particolare, un biglietto per il cinema per un film strano. Regalategli qualcosa del genere e ne saranno davvero felici.

PESCI – scendente pesci – luna in pesci

Le persone che possiedono uno di questi 3 placement, sono molto creative e anno una vena artistica; se gli regalerete un quaderno bianco, una matita e qualcosa con il quale colorare, saranno molto felici anche se la maggior parte delle volte sono felici comunque, non importa cosa gli regaliate.

Martina Melotto 1CL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *